Esami urine

Salve, mia madre 59 anni ha fatto gli esami di urine ed è così
Aspetto velato, colore giallo paglia, peso 1018, ph 6.00, proteine assenti, glucosio assente, chiedono assenti, bilirubina assente, emoglobina 0, 03, nitriti presenti, urobilinpgenp 0, 2,
esame sedimento: 30-45 leucociti x,
Cm
Cell.
basse vie
Quasi a tappeto
Tappeto di batteri
2-3 emazie x cm
Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile signora
la presenza di leucociti, nitriti e batteri nel sedimento, fanno pensare in prima ipotesi alla presenza di una infezione delle vie urinarie. E' necessario a questo punto eseguire una urinocoltura
La saluto cordialmente

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Speriamo sia solo un infezione, le farò sapere...Grazie mille per la risposta