Dal 6 giorno dopo aver effettuato la circoncisione é normale sentire più bruciore?

Buongiorno, 6 giorni fa ho subito un intervento di circoncisione, fino a ieri è andato tutto bene.
Questa mattina dopo aver applicato il betadine, come prescritto nei giorni precedenti per due volte al giorno, ho iniziato a sentire un forte bruciore successivamente all’ applicazione della medicazione nella zona della ferita.

Non so a cosa sia dovuto, anche perché la ferita sembra guarire bene, può essere che il betadine abbia avuto un effetto collaterale causandomi bruciore?

Ringrazio per le risposte
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche sempre particolari, difficile per no, da questa postazione, capire se vi è o meno un reale problema clinico e impossibile formulare una risposta mirata.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/