Intervento di circoncisione, dolori durante l’erezione

Buongiorno dottori, circa un mese fa ho subito un intervento di circoncisione totale.

Ad oggi la ferita è guarita bene, sono caduti quasi tutti i punti, ne mancano ancora due, che però penso cadranno a breve.

Però nonostante sia passato già un mese, ho dei dolori durante l’erezione, se è leggera non sento male, ma appena diventa un po’ più decisa, sento un dolore che parte dalla zona poco sotto il frenulo e si dirama su Tutto il pene.
È normale questa cosa dopo solo un mese?
O dovrei farmi controllare nuovamente?

Vi ringrazio per le risposte
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
la dolorabilità che ci descrive suggerisce un controllo specialistico per valutare lo stato di cicatrizzazione nell'area da lei descritta.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

dopo una circoncisione è normale avere delle sensazioni nuove a livello dell'asta specie nelle prime settimane o mesi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org