18,dolore al pene, ed erezione incompleta

Salve, ho 18 anni e ieri per la prima volta durante la masturbazione (verso la fine), ho sentito un dolore medio-forte in basso a sinistra sul pene.
Ho aspettato un giorno sperando che non fosse nulla di grave, ma adesso non riesco più ad ottenere erezioni complete, al massimo si gonfia un po', o non raggiunge l'estensione e la larghezza massima.
(Da un po di tempo avevo notato nella zona a sinistra del pene, una vena viola)
Ho cercato su internet ed ho letto cose non molto rassicuranti a riguardo, oggi chiamerò per prenotare una visita, ma prima speravo di ricevere dei consigli da voi.
Grazie del tempo dedicatomi.

P. S Può trattarsi di frattura del pene, anche se durante la masturbazione?
P. P. S Per un periodo di più o meno 2 mesi, anche se in modo incostante, ho provato degli esercizi di stretching, per l'allungamento del pene, che consistevano nello stringere la parte superiore del pene con l'indice ed il pollice e tirarlo (piano) in avanti, a sinistra ed a destra. Potrebbe aver avuto delle conseguenze?
Grazie ancora per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
il pene non si può fratturare o rompere dopo stimolazioni manuali proprie
eviti di consultare il "dottor GOOGLE" che generalmente spaventa ma non può giudicare ul singolo problema medico+
ne dubbio consulti un andrologo ( nella sua città ci sono specialisti seri)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la sua risposta, ma avrei un altro quesito e se possibile, mi piacerebbe ricevere una risposta, da lei o dai suoi colleghi, la domanda è la seguente: è possibile che gli esercizi per l',allungamento del pene che ho eseguito ( e che ho descritto nel precedente messaggio) possano aver creato dei danni?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
penso proprio di no
cordiali saluti