Buona gironata dottori, come posso fare per risolvere un fastidiosissimo bruciore al pene?

È la seconda volta che mi capita un bruciore immenso nella zona "interna" del pene, e sento che procede sino alla zona interna tra il pene e l'ano.
Sento come se dovessi urinare, ma quando vado al bagno non succede nulla, anzi, se mi sforzo è come se uscisse della lava, poiché brucia moltissimo.
Grazie in anticipo della risposta e scusate la mia poca conoscenza dei termini.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una uretrite da accertare attraverso una visita specialistica e dei tamponi uretrali specifici con ABG.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it