Eiaculiazione precoce ed erezione

gentili dottori sono un ragazzo di 21 anni ed ho un problema che mi sta rendendo un po difficile il rapporto con la mia ragazza. il problema e che nn riesco ad avere per la maggiorparte delle volte un buon rapporto perche arrivo dopo 1/2 minuti e nn ho un erezione perfetta. da premettere che sono le mie prime esperienze. sono andato da uno specialista e mi ha detto che è una questione psicologica, ma ancora nn se risolto niente, cosa mi consigliate.
grazie per la vostra disponibilità aspetto vostra risposta
[#1]
Dr. Oscar Fenice Urologo 55
gentile utente,
mi sentirei di dissentire dal giudizio fornitoLe in quanto Lei stesso ha detto che non ha un'erezione ottimale, quindi la causa del suo problema può essere anche di origine organica e quindi va chiarita in tal senso con degli esami diagnostici specialistici appropriati.
Sappia che in ogni caso esistono notevoli possibilità di trattamento sia clinico - farmacologico che riabilitativo.

con viva cordialità

Oscar Fenice

Dott. Fenice

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 17683,

può essere abbastanza normale avere una eiaculazione "frettolosa" e "mal controllabile" specie nelle prime esperienze sessuali
se il fenomeno persiste si può provare a gestirlo con una opportuna terapia medica che uno specialista le potrebbe consigliare, dopo averla visitata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con il collega Pozza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
concordo con i colleghi

Dr. D. Battaglia