Strane bolle in rilievo su glande in erezione

Buongiorno,sono un uomo di 33anni,da circa tre anni dopo varie infezoni tra candida e uretriti curate con vari antibiotici,mi sono ritrovato ad avere delle strane bolle in rilievo sul glande in erezione,nonche' un piccolo solco incavato che parte dal meato uretrale e che va verso il pene guardandolo dall'alto.Dopo essere stato visitato da sei dermatologi,quattro urologi un infettivologo,tutti dicendomi che non e' niente ed e' tutto normale volevo sapere il vostro punto di vista,visto che prima la pelle del mio glande e' sempre stata liscia e senza bolle anche in erzione ne' tantomeno quel solco che si e' formato.Non ho mai avuto ne' ne'altro prima,come puo' essere normale.Uno mi dice che sono i capillari,un'altro la pelle secca,un'altro che e' frutto della mia immaginazione,un'altro che sono pazzo.Esiste una cura vera per eradicare questo problema?L'urologo mi ha detto che per il restringimento dell'uretra non c'e' nulla da fare,ma dico io,almeno si possono mandare via queste bolle in rilievo?Grazie,Allego foto...

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E Lei pensa che dopo 11 colleghi di varie specialità che hanno avuto la fortuna di visitarLa, risolva tutto sulla base di quello che ci racconta?
Scelga un medico, si fermi e probabilmente arriverà alla conclusione.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Risolvere la cosa no;se avessi trovato un medico che mi avesse eradicato il problema probabilmente non sarei andato a farmi a visitare da altri(pagando) ne' tantomeno avrei chiesto un consiglio a voi,non arrivando mai ad una conclusione.Diciamo che questa era l'ultima spiaggia,ma evidentemente mi e' andata male anche questa.Grazie della risposta
[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
non pensi che nessun Medico presente nel Forum si stia tirando indietro di fronte alle Sue evidenti e giustificate necessità. Ma trattandosi proprio di una patologia dermatologica, Lei capirà quanto difficile sia azzardare anche solo una ipotesi diagnostica senza "vedere" e "toccare" quello di cui stiamo parlando.
Il mio primo impulso sarebbe quello di consigliarLe una visita Dermatologica, magari presso la Clinica Universitaria della Sua città, ma so già che Lei sta sorridendo.
Affettuosi saluiti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
D'accordo con i Colleghi

Dr. D. Battaglia

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
le foto non riusciamo a vederle dal forum
probabilmente qualcosa può essere stata scatenata dai farmaci
ma più esperto di noi è sicuramente un dermatologo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com