Vene del pene gonfie!!!!

Buondì,
innanzitutto mi complimento per la Vostra iniziativa del consulto on line. Il mio problema è questo e sono abbastanza preoccupato. Premetto che sono stitico cronico (già provato di tutto, dai consigli della nonna all’attenta supervisione di un gastroenterologo) e vado di corpo tramite peretta ogni 4/5 giorni da oramai 10 anni. Sono un fumatore non accanito, 4/5 sigarette al dì e non sempre.Buona alimentazione. Un mese fa appunto mentre eseguivo la peretta e purtroppo sforzandomi, ma né di più né di meno delle altre volte, ho notato un rigonfiamento delle vene alla base del pene. Non ci ho fatto caso al momento. Ma dopo poco hanno inziato a darmi fastidio e durante l’eiaculazione ho una sensazione di “pulsazione”. In erezione sempre alla base del pene ora sono molto in risalto alcune vene, e mi danno fastidio, compromettendo ogni rapporto. Alchè preoccupato corro prima dal medico e poi dall’urologo, che mi rasserena facendomi eco e visita. Infiammazione e conseguente flebite delle vene alla base del pene….e le spinte per peretta non c’entrano nulla……Essaven Gel 2 volte al dì e Tegens 2 volte al dì per 15 giorni. Risultati: 0. Tutto come prima. Anzi avverto fastidio dove ci sono le vene specialmente una a sinistra. Sono preoccupato. Che fare? La flebite come si cura? Ma è possibile avere rapporti in queste condizioni? Grazie mille saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la sua sintomatologia è abbastanza insolita ma l'atteggiamento del suo medico mi sembra corretto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
segua i consigli giusti del medico che la sta curando

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com