Pene curvo

è possibile inviare delle foto del pene ed avere un consiglio sulla necessità o meno di farsi visitare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 21529,

se vuole potrebbe effettuare tale procedura utilizzando www.andrologia.lazio.it e rivolgendosi quindi, direttamente ad UNO specialista oppure ad altro di sua scelta.
La valutazione sulla operabilità non è, a mio parere, giudizio "da piazza" (forum).
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Attivo dal 2006 al 2013
Urologo
concordo pienamente con il Collega
[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
ottima l'idea delle foto al pene in stato di erezione e sotto varie angolature. Ma più che spedire in rete queste foto, io le farei visionare ad un Collega Andrologo dal vivo. sarà l'occasione buona per sottoporsi ad un completo controllo andrologico e per avere tutte le risposte ai Suoi dubbi.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Car lettore ,
anch'io concordo con la posizione espressa dai colleghi. In questi casi solo una valutazione clinica diretta della sua "situazione anatomica" permette di dare delle indicazioni terapeutiche corrette.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Faccia valutare le foto in erezione dal collega andrologo più vicino ma nessuno le vieta la possibilità di consultare più specialisti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
non capèisco la risposta ad una lettera del 2006
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Penso che al collega Vicini sia sfuggita la data.