Induratio penis plastica (la peyronie)

Salve, io ho un problema cioè che sento dolore nella parte iniziale del glande SOLO dopo eiaculazione e in fase di una nuiova erezione; questo dolore dopo alcune ore di riposo passa e non è sempre della stessa intensità. Dopo aver fatto una visita da un urologo, esso mi ha detto che sicuramente ho una patologia chiamata "Induratio penis" data la lieve curvatora del pene che ho verso destra. Mi sono un pochino documentato e non ho capito perchè il dolore viene solo dopo eiaculazione... La visita che ho fatto è stata solo di palpazione da parte del medico tutto qui. Il medico mi ha dato una cura con un antinfiammatorio orale (completata) e vitamina E (che sto facendo). Cosa dovrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 10848,

se il medico ha avuto questa impressione direi che la terapia è corretta anche se in genere ,a 23 anni, i sintomi sono abbastanza diversi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Secondo lei cosa potrebbe essere se non si trattasse di quella patologia? Dovrei fare qualche altro accertamento? Se possibile vorrei sapere qualche informazione in più... Grazie!
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i sintomi da lei deninciati potrebbero far pensare anche ad una patologia prostatica o delle vie urinarie e seminali
senta un urologo
cari saluti