Uretrite, prostatite, diabete di tipo 2

Salve sono il signor Annibale, di età 60, da alcuni mesi mi è stata diagnosticata una forte prostatite acuta, curata con antibiotici (TAVANIC) in due fasi da 15 gg giorni ognuna,premetto che gia' da due anni circa ho avuto problemi di prostatite, ma molto piu' leggeri, dopo la cura antibiotica sono stato alquanto bene mi sono sottoposto ad una ulteriore visita urologica con la prescrizione di una cura x n 3 mesi, il problema è soprattutto il persistente fastidio all'uretra bruciori, pelle secca, ed arrossata, e problemi alla libido, iaculazione, ecec nonostante il trattamento locale con crema tipo urbason, pevisone,(sono solamente forme x alleviare il fastidio) il problema si ripresenta non appena smetto di apporre le creme. Gentilmente potrei avere da parte vostra dei consigli. come fare
ed in parte oovviare, premetto che sono diabetico da molti anni ed attualmente assumo insulina n 3 volte prima dei pasti + n 1 volta prima della notte. Sono stato + volte dal mio medico curante senza ottenere nessun risultato attalmente prendo delle pillole prescrittomi di nome cistifux, e delle tavenoc. Vi sarei molto grato,e vi ringrazio anticipatamente x le vostre risposte. grazie ancora Annibale
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sicuramete una causa importante nella sua sintomatologia è dovutra al diabete, il quale è una fattore predisponete per le infezioni, in oltre andrebbe valuatato con un ecografia dell'apparato urinario come svuota la vescica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinita x la sua cordialita' E X LA SUA RISPOETA Annibale