La chimica clinica il risultato della creatinina è 0,5mgdl

Ho effettuato dei controlli che faccio a causa del diabete e dai risultati i valori della chimica clinica urinaria sono i seguenti:Volume 24h 2000mL,Clearance creatinina 162mL/min,Microalbuminuria 2mg/g crea.La Chimica clinica il risultato della creatinina è 0,5mgdL.Premettendo che sono una diabetica questi valori indicano un mal funzionamento dei reni o sono la conseguenza della patologia già esistente?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Questi valori indicano che i reni funzionano bene, infatti la clearance creatininica è anche superiore alla norma! Continui a tenersi sotto controllo. Cordialità.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino