Il riassorbimento dei punti

Salve circa un mese fa ho subito un intervento di frenuloplastica ,ho aspettato il riassorbimento dei punti e la conseguente guarigione,pochi giorni fa durante il primo rapporto dopo l'intervento ho notato che dove sono stati cuciti i punti si è formato un piccolo taglietto di circa 1-2 mm massimi,questo taglietto durante il rapporto ha sanguinato un po' non creandomi problemi nel rapporto,la domanda sarebbe se questa cosa è normale che possa capitare nei primi rapposti dopo l'operazione?Cosa mi consigliate?In attesa di risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,cio' che racconta pu' essere considerato "normale".Le consiglierei di ricorrere ad un gel o pomata lubrificante e,se il problema persiste,contattare il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it