Informazione importante

Buongiorno contatto perche dal 16 agosto ad oggi in cura per una uretrite dovuta da stafilococco hemoliticus ho cambiato una marea di antibiotici con l ultimo sta passando ancora non del tutto ma molto meglio devo fare un altra settimana di antibiotico...la domanda però è questa è dal 15 agosto che non eiaculo da un paio di giorni ho dolore al testicolo sinistro...ho un po paura ad eiaculare ancora perche volevo essere sicuro della guarigione completa non vorrei che una qualche feritina dovuta dall infezione si riapra e ricominci il dolore...succede qualcosa se sto tanti giorni senza eiaculare??
C e qualche limite di tempo...fatemi sapere grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
I suoi timori sono esagerati, non vi è nessuna "feritina" che possa riaprirsi, Una attività sessuale regolare (2-3 eiaculazioni / settimana) è sconsigliata sono in situazioni assolutamene particolari.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it