Analisi urine

Buona sera, dopo quanto tempo da un'iniezione di voltaren e due di bentelan posso fare l'esame delle urine con urinocoltura?

Ho sempre lo stimolo a urinare e dolore inguinale bilaterale.
So di avere due calcoli di circa 7 mm nel bacinetto renale sinistro.
Potrebbero inoltre essere questi disturbi essere causati da colon irritabile e diverticolosi?
20 giorni fa le analisi delle urine e urinocoltura erano perfetti.
Sto prendendo ferronam orosolubile perché ferro ferritina ed emoglobina sono bassini può il ferronam provocarmi questi dolori?
tra qualche giorno farò anche un'ecografia addome totale.
Spero di trovare la causa di questo problema ormai sono 10 giorni che non sto bene vado avanti a spasmomen e cistalgan per poter stare un po' meglio.

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non vi è alcuna interferenza tra i farmaci e l'esame delle urine.
L'ecografia chiarirà qualcosa in più, in particolare se la situazione dei calcoli possa essersi modificata nel tempo. D'ogni modo, la pesenza di disturbi intestinali può certamente condizionare il presentarsi di fastidi pelvici e disturbi alle basse vie urinarie.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille