Odore di urina sui jeans

Buonasera dottori... sono qui per esporvi un problema anche un po imbarazzante vista la mia età, 29 anni...
Praticamente la puzza di urina rimane nei jeans, vado molte volte in bagno (soltanto nei periodi più freddi, d'estate invece molto poco) anche se bevo pochissimo... tutto e iniziato nel 2018 in seguito ad un calcolo renale che poi ho mandato via...
L'urina non presente colorazioni particolare varia tra il bianco al giallo scuro (la mattina). . . a volte ho anche bruciori di sotto altre volte no...
Ho provato ad annusare L'urina quando magari mi asciugo ma è inodore... quindi non capisco perché rimane così sui vestiti... grazie a chi risponderà... pensavo ad un qualche tipo di infezione non ne ho idea..
Non è una cosa di tutti i giorni, capita a periodi..
Anche la mia ragazza deve andare parecchie volte in bagno, anche se poi non facciamo tanta urina.. cioè il bisogno di urinare non è paragonato alla quantità..
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Una incontinenza anche lieve in un giovane adulto non è accettabile, pertanto è assolutamente necessario che lei si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Per la sua esperienza pensa che possa essere qualcosa di grave o facilmente risolvibile?un infezione magari..
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Al momento, soprattutto perché a distanza, non abbiamo la minima idea di quali possano essere le cause della sua lieve incontinenza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Comunque dottore la mia non è una perdita di urina,io semplicemente vado in bagno e spesso mi asciugo male.. il mio medico parla di urina che ristagna..di fatto con una pulizia maggiore il problema non si verifica
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Se è così, non si tratta di un probelma sanitario, solo mancanza di pazienza!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it