Una piccola ghiandola alla base del pene,

Salve,
ho 25 anni e da qualche giorno, con un'autopalpazione, ho sentito una piccola ghiandola alla base del pene, a sinistra, tra i testicoli ed il pene..
La ghiandola in questione non mi provoca dolore, ma non sò se preoccuparmi o meno.
Cosa potrebbe essere?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere una ghiandola sebacea infiammata, le consiglio per una corretta diagnosi di verificare tale ipotesi con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie mille della repentina risposta..
Essendo una zona un po' particolare e avendo io un po' di vergogna, ci sarebbe un rimedio tipo pomata per autocura per provare che sia una ghiandola sebacea senza dover passare dal medico di famiglia?
Grazie mille ancora.