Referto Tac

Buonasera,
Ho 30 anni e sono stata sottoposta a Tac Urologica con metodo di contrasto perché devo operarmi per una ciste dell’uraco.

Dal referto della Tac peró si legge granulia linfonodale a livello delle stazioni lombo-aortiche e del ventaglio mesenteriale.

Non so se è una cosa per cui devo preoccuparmi o per la quale è meglio far ulteriori accertamenti.

In attesa di una risposta ringrazio vivamente e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Molto probabilmente si tratta di un reperto privo di significato, d’ogni modo da valutare da parte del Collega che la sta seguendo e che conosce la sua storia nel dettaglio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it