Pallina testicolo

Buongiorno sono un ragazzo di 18 anni e da un po ho visto una pallina nel testicolo sx, la pallina è abbastanza grande, la consistenza è morbida ma se vado più in profondità si fa poco più dura, la pallina sembra mobile poiché a volte è più visibile e in certe non si vede... Il testicolo non mi fa male e non è gonfio almeno dal mio punto di vista...
Un'altra cosa che ho visto è che quando mi faccio il bagno nella vasca la pallina tende a salire e lì si vede molto bene...
Mentre aspetto la visita specialistica vorrei un vostro parere su cosa potrebbe essere.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difficile risponderLe senza un riscontro climico , Le posso solo dire che , da come La descrive, non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus