Testicolo destro dolorante e lieve dolore al pube

Salve a tutti da qualche giorno ho un lieve fastidio al testicolo destro come se fosse un po' gonfio, e ho anche dei lievi dolori al pube non so se possano essere collegate le due cose, io in passato sono stato operato di varicocele e orchidopessi bilaterale
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
A distanza non è ovviamente possibile giudicare alcunché. Se il fastidio persiste, le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it