Sento qualcosa di strano nel testicolo post-intervento

Salve, 1 mese fa sono stato operato ai testicoli dopo che il destro mi era salito e aveva subito una torsione.
Dopo circa 2 settimane ho perso tutti i punti esterni, ma internamente mi sento come del fil di ferro sia a destra che a sinistra, e non so cosa sia.
Se fossero punti, è qualcosa di riassorbibile?
Cosa potrebbe essere altrimenti?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Si tratta ovviamente dei punti interni, in particolare probabilmente di quelli utilizzati per fissare i testicoli alla parete interna dello scroto. Non sono fili di ferro (!) non tema, ma suture a più lento riassorbimento che probabilmente impiegheranno anche alcuni mesi per risolversi completamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille per la risposta avuta in un tempo molto breve
[#3]
dopo
Utente
Salve, volevo comunque precisare che oggi, dopo circa 1 mese e mezzo dall'operazione ho tutt'ora questi punti interni. Devo farmi controllare?
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Rilegga la nostra prima risposta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it