Guarigione da varicocele

Buongiorno a tutti, sono stato operato di varicocele, con legature delle vene... ( a detta del medico grosse quanto un dito ormai ) e mi chiedevo dopo quanto tempo potrò di nuovo riprendere l attività sessuale ? Basteranno sette dieci giorni ? o corro il rischio che la vena si riapra ?
grazie ed arrivederci
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la cosa migliore è chiedere al suo medico, cmq le consiglio di aspettare almeno finchè non sono stati tolti tutti i punti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie, ma i punti sono interni sulla vena e quelli estarni vanno via da soli e sono praticamente inesistenti..
La mia paura riguardava l interno
Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cmq deve aspettare una 20 di giorni
[#4]
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie di nuovo... volevo chiedere a lei una conferma..
il medico mi ha operato sostiene che quelle vene cosi enormi sono dovute agli sforzi fatti in palestra .. alzare pesi..puo ' essere vero ? o magari il mio lavoro, carrellista su fondi sconnessi.. poi mi è stata riscontrata una prostatite e il plesso peri prostatico dilatato.. anche quello puo' essere causato dalla palestra ?
grazie di nuovo