Es. colturale del liquido seminale e liquido seminale esame morfologico e indice di fertilità

Buongiorno Dottori
Dopo una visita urologica il medico mi ha prescritto
1) urinocoltura da mitto intermedio
2) es. colturale del liquido seminale
3) liquido seminale esame morfologico e indice di fertilità
4) urine esame chimico fisico e microscopico

Per una sospetta uretrite.

La mia domanda è: la spermiocoltura e liquido seminale esame morfologico e indice di fertilità sono due contenitori divisi?
Detto in parole povere devo "riempire" due contenitori o ne basta uno per tutti e due gli esami?

Grazie anticipatamente e buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Pensiamo che si tratti di esami esguiti separatamente, quindi siano necessari due campioni. comunque chieda conferma presso il laboratorio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, chiamerò per essere sicuro