Non rilevano anomalie ma solo nel sedimento alcuni filamenti di muco e rare cellule epiteliali

I miei esami delle urine non rilevano anomalie ma solo nel sedimento alcuni filamenti di muco e rare cellule epiteliali squamose.
E' un dato importante o non significa niente? siccome ho una presunta prostatite potrebbe essere quello o anche cose piu' gravi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

già la sua attuale situazione clinica giustifica l'esito del suo esame delle urine ma naturalmente l'ultima indicazione in questo senso gliela deve dare il suo medico di medicina generale od il suo urologo che conoscono per bene tutta la sua storia clinica in direttta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
volevo solo sapere se e' un dato importante dato che guardando le analisi di quando avevo 15 anni ho notato che muco e cellule erano presenti anche 16 anni fa....
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non è un dato "importante" visto così in modo isolato ma , come le ho già scritto, la sua attuale situazione clinica giustifica in parte l'esito del suo esame delle urine ma naturalmente l'ultima indicazione in questo senso gliela può dare solo il suo medico di medicina generale od il suo urologo che conoscono per bene tutta la sua storia clinica in direttta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com