Filamenti di muco

Salve,

a fine maggio a seguito di un piccolo incidente con la moto sono stato ricoverato un giorno, qualche ematoma, una ferita sulla mano ma fortunatamente niente di rotto.
Mi hanno fatto chiaramente esami completi sangue e urine.
Nel sangue tutto ok.
Nelle urine tutti i valori normali, tranne qualche proteina in più.
Anche nel sedimento urinario tutti i parametri nella norma, ossia emazie leuciti flora batterica tutti rari o assenti.
L'unica presenza numerosa erano i filamenti di muco.
Devo approfondire? Sui vostri consulti ho letto che singolarmente
non rappresentano nulla, inoltre io non avverto nessun tipo di bruciore
o fastidio.
Attendo vs risposta
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
io filamenti di muco sono dovuti ad una iperattività delle ghiandole uretrali o prostica, in assenza di sintomi è un fenomeno bqanmale. Ripeta gli esami e se persistono vada da collega cher potrebbe esserci prostata un po congesta.
[#2]
dopo
Utente
Caro Dottor Giorgio,

la ringrazio per la risposta. Rifarò il controllo dopo le vacanze.
Un ultima domanda, può aver influito l'incidente? Nel senso che il motivo per cui sono stato ricoverato era un vasto ematoma all'anca destra sottofasciale, quindi penso io quasi in zona. Inoltre quel giorno mi ricordo di aver bevuto pochissimo.
Grazie anticipatamente, saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Penso proprio di sì. Utile rifare esame col fresco.