Cpps causata da celiachia

Gentili Dottori,da poco ho scoperto che potrei essere celiaco.(positività agli AGA)Da circa 3 anni mi trascino dietro una prostatite cronica abatterica,che francamente NESSUNO degli UROLOGI interpellati,sapeva spiegarsi:il primo sospetto si basava che,ogni volta che introducevo pasta integrale mi provocava del grande meteorismo da stare male.Ogni volta che terminavo la minzione sentivo come un brivido al pene,e poi mi veniva dolore inguine e schiena .Dopo questi fastidi appena minzionavo si vedeva muco nelle urine...Ovviamente effettuati,vari esami,TC Addome Completo Psa,Spermiocoltura tutto ok.Tranne uno spermiogramma che evidenziava una sterilità,successivamente regredità.Ecografia transrettale,per ora sconsigliata dai vari urologi dicendomi che non è ASSOLUTAMENTE IL CASO.Vi chiedo IL MORBO CELIACO NON DIAGNOSTICATO PUO'PROVOCARE DISTURBI ALLA PROSTATA?SAREI LIETO DI SAPERE UN VOSTRO PARERE.RINGRANZIANDOVI,VI PORGO CORDIALI SALUTI!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non c' entra nulla la celiachia con prostatiter.