Analisi urine... presenza di filamenti di muco

buongiorno da circa 2 settimane avevo dei bruciori sul glande, delle volte anche dopo aver urinato... allora ho eseguito l analisi delle urine: ecco i risultati

nitriti assenti

proteine tracce

glucosio assente

corpi chetonici assenti

emoglobina assente

cellule epiteliali rare

leucociti 1-2 pm

eritociti assenti

cilindri assenti

flora batterica assente

filamenti di muco tappeto

cristalli alcuni urati amorfi

grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quel muco può originare dalle ghiandole uretrali o dalla prostata. Nonchè spiegare i bruciori. Vada da un collega per unavisita in diretta che di qua non si riesce a fare diagnosi.
[#2]
dopo
Utente
grazie... andrò prossimamente...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Utente
sono stato da un dermatologo... e mi ha prescritto una pasticca di diflucan e un sapone intimo... spero passi.. questi giorni ho pensato anche che qualche mese fa ho ricevuto solo un rapporto orale da una ragazza che conoscevo da poco, mi devo preoccupare? puo essere dipenda da questo? mi consiglia altre analisi? grazie ancora
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non si preoccupi di rapportoi orale.