Lettura analisi urine

Gentile Dottore,
la prego di darmi una lettura delle mie analisi di urina ritirate proprio oggi, in quanto c'è un dato che mi preoccupa essendo io affetto da anni da epatite B cronica:
Aspetto limpido
Colore giallo paglierino
Peso specifico 1.030 (valori normali del laboratorio 1.000 -1040)
pH 5,0 (valori normali di lab. 5,0 - 8,0)
Urobilina assente
Proteine assenti
Nitriti assenti
Glucosio assente
Emoglobina assente
Muco pus assente
Pigmenti biliari 1.0 mg/dl (ecco il dato che mi preoccupa)
Acetone assente
Sedimento: alcune cellule di sfaldamento, diversi filamenti di muco, rari frammenti di cilindri granulosi.
La ringrazio sentitamente e le auguro buone ferie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quel dato ha a che fare col suo fegato, non qualche cosa di urologico. Segua i consigli di chi l' ha in cura e faccia vedere questo esame.