Minzione frequente e dolore

Mio padre di 72 anni questa notte aveva frequente minzione e un dolore sordo all'altezza dei reni.E' il primo episodio che gli capita, è in buona salute. Nel corso della giornata odierna si sente abbastanza affaticato ma non ha più avuto il problema di qs notte. Posso avere un vostro parere? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una rondine non fa proimavera. Gli faccia fare esame urine e PSA e una controllata alla prostata a quella età fa solo bene.