Frenulo tagliato

salve da un mese circa mi si è lacerato il frenulo che con il tempo si è distaccato ancora di più... c'è da dire che continuo ad avere rapporti con la fidanzata e a volte da fastidio.... voglio sapere se posso continuare cosi o è il caso di farmi vedere...grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che è assolutamente il caso di farsi vedere, perchè, almeno per via telematica, mi pare il caso di eseguire plastica chirugica, che se non continua a dar fastidio
[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
le cosniglio cmq di farsi vedere per verificare se è necessaria una plastica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com