Info antinfiammatorio per prostatite

Salve gentili Dottori,siccome che ho una prostatite cronica abatterica,vorrei sapere tra tutti i farmaci antinfiammatori che ci sono in commercio qual'e'quello con meno effetti collaterali, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non abbiamo possibilità di prescrivere farmaci, che la sensibilità ad essi ed agli effetti collaterali è individuale e va prescritta dopo attenta valutazione in dfiretta. Come antiinfiammatori naturali può utilizzare miele di castagno Eviti piccanti, thè, caffè, alcoolici, insaccati, fumo.