Congestione testicolare e capogiri

Salve, sono un giovane di 31 anni e da alcuni anni soffro di episodi di prostatite ricorrente curati con cicli di Mictasone e Chimono, che hanno dato sempre buoni risultati; un paio di giorni fa probabilmente si è verificata una congestione testicolare (ero infatti molto eccitato ma poi non ho raggiunto l'eiaculazione) che ha fatto riacutizzare la prostatite, infatti sono tornati i soliti sintomi come sensazione di peso allo scroto e al basso addome, aumento della frequenza delle minzioni e sensazione di svuotamento incompleto della vescica; fin qui nulla di nuovo, ma il fatto strano (che non era mai accaduto prima), è stato che, quando ho cercato di procurare l'erezione, ho notato un fastidio più intenso del solito al testicolo sx e subito dopo ho avvertito dei capogiri e una sensazione di sbandamento, che per fortuna sono durati soltanto qualche secondo; vorrei sapere se ciò può essere conseguenza della mia patologia oppure è necessario effettuare esami più accurati.

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibile eche la sua sintomatologia sia dovuta uan crisi vagale .. nulla di grave magari causata dal dolore

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com