Sangue nelle urine uomo dopo un rapporto sessuale

Salve,sono un ragazzo di 27 anni.....nell'ultimo periodo mi è capitato che mi esce sangue nelle urine(color coca cola) subito e solo dopo un rapporto sessuale.Ciò mi è capitato anche a distanza di un mese.La stessa cosa invece nn mi capita dopo masturbazioni.Ho già fatto analisi del sangue e delle urine complete e li è tutto apposto!IL flusso di sangue esce solo dopo la prima volta che urino, se per esempio urino una seconda volta anche a distanza di pochissimo tempo la pipi esce normale e chiara....spero che mi possiate aiutare e vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le cause del suo problema possono essere di varia natura che devono essere attentamente valutate.

Un quadro clinico particolare, come il suo, non può essere affrontato e tanto meno capito e risolto tramite una semplice e-mail e richiede sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto bisogna consultare il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la fuoriuscita di sangue dopo l'eiaculazione potrebbe essere collegabile ad una prostatite o prostato-vescicolite.
si faccia vedere da un urologo che possa chiarire il suo problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie di avermi risposto in modo immediato....cmq volevo anche dir,che uieri ho tralasciato che quando mi succede cio nn avverto nessun dolore e alcun tipo di bruciore.....magari vi può esser utile
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

questo è un dato che ridurrebbe le probabilità di essere in presenza di una problema infiammatorio delle vie seminali ma rimane sempre l'indicazione a fare una più mirata ed attenta valutazione specialistica urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com