Bruciore nell'urinare con perdita di liquido

buon giorno Dottori!! volevo chiedere un consiglio, premetto son stato dal medico di base cehe mi ha rischiesto una visita urologica per sospetta uretra..
e visto che fino al 15/07/09 non cè posto, volevo chiedrvi un consiglio, allora da 10 giorni ormai ho avuto un rapporto non protetto con una amica, il (2°), ORA DA 2 GIORNI o notato un bruciore nell'urinare nella parte della punta del pene..
con del liquido di colre quasi nocciola che mi ritrovo nei boxer . in pratica fuoriesce da solo.. posso usare il pevaryl lozione , nel frattempo? o cos'altro per alleviare?

ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

potrebbe fare un tampone uretrale per germi comuni, clamidia e micoplasma presso un buon laboratorio di analisi in modo da fornire al collega che la visiterà il 15 dei dati su cui basarsi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per il consiglio, infatti oggi mi son recato al PS
, di cui il medico mi ha prescritto un antibiotico con una visita per lunedì da fare in un centro specializzato con tampone . da poi portare all'urologo..

Saluti