L'iperplasia nodulare della prostata con focolai di flogosi acuta e cronica stromale

Ciao sono Massimo, vorrei capire L'Iperplasia nodulare della prostata con focolai di flogosi acuta e cronica stromale, perighiandolare intraepiteliale ed intraluminale. Presenza di un microfocolaio di pin di alto grado, cosa significa? gtrazie per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dalla sua domanda deduco che ha effettuato una biopsia dal suo referto si evince che ci sono tracce di infiammazione che potrebbero essere la causa del aumento del psa in oltre è presente un pin di alto grado che va tenuto d occhio con il psa ed eventuale nuova biopsia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com