Ascesso parauretrale

Buongiorno,
circa due mesi fa, ho avuto un ascesso definito parauretrale, dopo averlo inciso e curato con 10 gg d'antibiotici è ricomparso dopo un mese. Quest'ultima volta è stato aspirato. Premesso che non risento di nessun fastidio nella fase minzionale, la visita ginecologica ha dato esito negativo per le parti interessate al problema , l'urologo teme una ciste in prossimità dell'uretra, visibile solo con un uretrocistografia a cui tra poco dovrò sottopormi.
Quali altri possibili esami potrebbero evidenziare la diagnosi corretta?
Può essere qualcosa di diverso da una ciste?

In attesa di un a Vs. risposta, ringrazio per la collaborazione.

[#1]
Dr. Gianfranco Savoca Urologo, Andrologo 47 1
Spesso le cisti parauretrali nella donna sono dei piccoli diverticoli. Ecco perchè le hanno richiesto una uretrocistografia che dovrebbe verificare questa ipotesi. In genere con un piccolo intervento di asportazione del diverticolo si risolve il problema. Ritengo che il suo urologo di fiducia non avrà problemi in tal senso.

Dott. G. Savoca
Direttore U.O. di Urologia
A.R.N.A.S Civico di Palermo