Dolore addominale dopo aver trattenuto la pipi

Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Ieri dopo aver trattenuto trattenuto la pipi a lungo, subito dopo l'evacuazione mi è preso un fortissimo dolore in tutto l'addome e nel basso ventre, che si è irradiato dietro la schiena, all'altezza dei reni.
Era un dolore che non mi permetteva di stare dritta, e si alleviava solo stando sdraiata.

Cosa può essere stato?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent. ma utente francamente è difficile risponderle seriamente senza una corretta anamnesi e un esame clinico. Se dovesse ripresentarsi si faccia visitare dal collega curante e cmq ci faccia sapere.
Cordialmentr

Dott.Roberto Mallus