Alla cortese attenzione del dott. Beretta.Poliuria in presenza di febbre

Salve Gentile Dottor Beretta vi scrivo per una curiosità, quando mi capita di avere la febbre a prescindere di qualsiasi tipo sia, mi aumenta in modo esponenziale la frequenza di urinazione, urino così tanto da disidratarmi e di conseguenza bevo tantissimo, tengo a precisare che non è una minzione dovuta a infezioni urinarie, è proprio la febbre che su di me mi ha sempre fatto questo effetto, nel momento in cui poi la febbre passa, la minzione ritorna nella norma, vorrei sapere è una cosa normale?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica la sua molto particolare che richiede in prima istanza sempre una visita specialistica in diretta,

Senta ora il suo urologo di fiducia e con lui faccia, se indicata, una valutazione completa delle urine con urinocoltura, una indagine completa ecografica sull'apparato uro-genitale ed alcuni esami ematochimici quali ad esempio una glicemia, una VES, creatininemia, quadro elettrolitico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/