Pus dal maeato

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni, da ieri ho notato che c'è quasi fissa una gocciolina di pus giallo/verde che fuoriesce dal meato in condizioni di riposo, inoltre precede di un istante la fuoriuscita di urina quando voglio minzionare, al termine della minzione poi, sento un leggero dolore per 2 minuti (credo a causa della dilatazione dell'uretra per colpa del pus che fa da "tappo"), il colore e la frequenza delle urine è normae, tutti i rapporti sessuali sono stati protetti tranne quelli orali, da ieri sto assumento augmentin ogni 12 ore per i prossimi 5 gg, centra qualcosa con la clamidia o la gonorrea o è solo un uretrite?
grazi infinitamente per l'aiuto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sarebbe utile un esame culturale e una visita urologica x determinare la natura di tale problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

che si tratti di una euretrite sembra "pacifico" !!
Sulla natura dei germi che l'hanno indotta è opportuno effettuare dei tamponi uretrali a distanza di almeno 7 giorni dall'ultima assunzione antibiotica.
Senta il suo medico e chi le ha prescritto la terapia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org