Buongiorno vorrei sapere in parole semplice il risultato di questo esame

Buongiorno volevo capire l esito di questo esame che mi hanno fatto fare, dopo un esame del sangue che era tutto perfetto tranne ERITROCITI 66 VALORI RIFERIMENTO 5 E PESO SPECIFICO 1028 VALORI RIFERIMENTO 1005-1025
ho rifatto esame urina su tre campioni in tre giorni questo e il risultato GRAZIE BUONA E GIORNATA

Muco, molti granulociti, cristalli, e rare cellule uroteliali mostranti flogistiche.
Citoligia negativa per neoplasie.

si consiglia folloow up citologico dopo terapia
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Questo esame esclude innanzi tutto che nell'urina siano presenti cellule tumorali. Sono precenti invece i segni di una infiammazione delle basse vie urinarie, che si potevano sospettare già dalla presenza all'esame precedente di lievi tracce di sangue. Tutto questo è da mettere in relazione alla presenza ed al tipo di disturbi che lei eventualmente lamenta e dei quali non ci riferisce. Spetta ora al suo medico curante o ad un nostro Collega urologo che la stia seguendo direttamente darle degli ulteriori conigli.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno grazie e mille per la tempestiva risposta gentilissimo ,l unica cosa che volevo aggiungere che io non ho nessun disturbo e nessun problema ,il medico mi ha mandato a fare ulteriore esame dell urina non so perche grazie grazie buona giornata
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
E' comunque corretto controllare ancora.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it