Bruciore e dolore ragazzo alla parte intima

Salve dottore è spero in una risposta ho mio fratello di 28 anni che sta avendo dei problemi e dolore alla parte bassa della pancia e nella parte intima bruciore anche quando urina...ha provato di tutto minuirò, tavanic, oggi è stato proprio male tutto accompagnato da febbre dolori muscolari e forte debolezza, come farlo stare meglio e fargli passare tutto ciò da cosa può dipendere...spero in un riscontro vi ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
E' assolutamente indispensabile che suo fratello venga visitato da un medico, meglio se un nostro Collega specialista in urologia. A distanza e nell'impossibilità di una valutazine diretta non possiamo dire nulla di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it