Un giudizio più rapido,

Buongiorno,
ho 30 anni ed è da 6 mesi che stiamo cercando di avere un bimbo , da qualche mese avverto bruciore durante i rapporti e in alcuni giorni forte stimolo ad urinare ho eseguito esame urine esito: corpi chetonici 15mg/dl, cellule basse vie 1-3/c, leucociti/campo 1-3/c, tutti gli altri elementi sono assenti, urinocoltura negativa.
questi valori cosa indicano? li farò vedere alla mia ginecologa ma volevo avere un giudizio più rapido,
ringrazio anticipatamente,

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora in linea di massima un semplice esame delle urine non da delle indicazioni molto specifiche .
questi dati posso indicare un infiammazione vescicale, ma vanno sempre integrati da un ecografia e da una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com