Tamponi?

Buongiorno a tutti, sn una ragazza di 26 anni ke da un anno a questa parte sto prendendo tutte le infezioni vaginali possibili. L'anno scorso la clamidia, adesso la gardnerella. Ho patner fisso. Ieri sn stata dalla ginecologa a farmi prescrivere l'ennesima cura antibiotica dopo esito tampone vaginale completo e mi ha detto ke la cosa migliore sarebbe far far ei tamponi al mio ragazzo. Ecco il problema è ke lui nn li vuole fare xkè dice ke nn ha nessun sintomo. Cosa posso fare? Può bastare fargli usare meclon crema nel mio stesso periodo di terapia visto ke lui nn ha sintomi? Spero in una vostra risp, Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il commento da parte nostra non puo' che essere negativo...A questo punto e' preferibile che il Suo partner non faccia nesssuna terapia.Cordialit'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Grazie Dr. Izzo per la sua risposta tempestiva!