Il problema era l'uretra, la ginecologa, pensando ad un inizio

Gentile dott,
Ho 27 anni e ho cominciato 34 giorni fa con bruciore uretra non eccessivo,più un fastidio e non durante la minzione ma dopo e in modo discontinuo.
Ho sentito la ginecologa perchè credevo fosse ancora candidosi che avevo curato una settimana prima con Elazor e Gynocanesten..
Dopo aver individuato che effettivamente il problema era l'uretra, la ginecologa, pensando ad un inizio di cistite, mi ha prescritto Monurill 2 bustine..
Il giorno successivo il bruciore era sparito e così ho pensato di non prendere la seconda bustina.. ma oggi è tornato sempre in modo discontinuo..
Puo' essere un'infiammazione conseguente la candidosi?
Preciso, il bruciore è sopportabile.
Grazie per l'ascolto.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
BEVA MOLTA ACQUA E ESEGUA UN ESAME URINE + UROCOLTURA PRIMA DI ASSUMERE L'ANTIBIOTICO. UNA CANDIDOSI VAGINALE PUò CAUSARE ANCHE BRUCIORE ALLA MINZIONE. CONSULTI NUOVAMENTE IL SUO MEDICO DI FIDUCIA

DISTINTI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi