Irritazione sul perineo

Salve, da un pò di mesi alcuni cm sotto i testicoli nella parte centrale leggermente tendente verso destra del perineo ho notato come un'irritazione cutanea.
A volte è piu' marcata al tatto a volte meno.
Un paio di volte toccandomi ho notato che c'era del sangue come se fosse scoppiata.
Dopo che ho trovato il sangue nei giorni successivi sembrava quasi rientrata.
Ne ho parlato col mio medico curante e mi ha dato una pomata il Gentalyn Beta ma i risultati non sono molto soddisfacenti.
Ad ogni modo non provo nessun fastidio nè dolore e me ne sono accorto solo perchè facendo l'igiene intima l'ho sentita.
Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Andrebbe valutato dal vivo.
Per capire se trattasi di una semplice cisti sebacea o altro.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Per altro cosa intende?