Dolore testicolo?

Ciao sono circa 3/4 giorni che ho un dolore un po particolare che non riesco a decifrare...
Sento un dolore nlla zona vicino al testicolo sinistro, ho provato ad autopalparmi ma non noto cose strane se non credo sia la coda dell epipidimo leggermente più grande del testicolo destro...
Il dolore è fisso, se premo in un punto preciso vicino il testicolo per intenderci leggermente a sinistra del perineo, il dolore aumenta
Ora quello che vorrei capire è se il problema derivi dal testicolo è il dolore si irradia verso la coscia/perineo/natica oppure il contrario cioè che si tratti di un dolore muscoloschetrico che si irradia di riflesso anche sul testicolo...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Il tipo di irradiazione del fastidio e l'assenza di alterazioni evidential al testicolo fa certamente pensare in primo luogo ad una causa neuro-muscolare, ma la valutazione diretta è assolutamente imprescindibile per esprimere un giudizio, pertanto la invitiamo a sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it