Vene palpabili

Salve vorrei sapere se è normale.
che palpando lo scroto tra i testicoli e l'inguine che si sentano le vene?
Non ho nessun fastidio ed anche visivamente non noto vene varicose o deformazioni... però per.
il fatto che riesca a palpare le vene ho paura di avere il varicocele, potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Che cosa lei palpa noi a distanza non possimo neanche immaginarlo. Comunque, invece che coltivare dei dubbi, si faccia visitare da un nostro Collega specialista in urologia, cosa che ogni uomo dovrebbe fare almeno una volta ogni 10 anni, anche se non vi sono particolari disturbi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it