Mio figlio nato con fimosi l'ho operato dopo anni ho notato che rimasti pelle intorno

Mio figlio è nato con fimosi.
Faceva fatica urinare...e quello li creava problemi su i reni che erano gonfie ho dovuto operare a l'estero perché in Italia dicono che fino tre anni.
Dopo l'operazione ho notato che l'hanno lasciato un po' di pelle intorno come se fa mettere a posto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Ovviamente bisognerebbe poter vedere per giudicare. In genere, piccole irregolarità tendono a rendersi meno evidenti con l’accrescimento. In ogni caso, a meno che si tratti davvero di inestetismi importanti, attenderemmo la fine dello sviluppo (16-18 anni) prima di progettare una eventuale revisione della circoncisione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it