Escherichia coli trasmissione indumenti e intimo

Salve tramite esame mi è stata diagnosticato l Escherichiacoli.

Ho iniziato la cura bevendo molta acqua e con fermenti lattici e sto meglio ma il mio dubbio sta nel fatto che mio figlio ha rovistato nel cestino dei panni sporchi, dove c era il mio intimo ed essendo piccolo 1 anno e mette sempre le mani in bocca ce rischio che contragga il.
Batterio??
Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Diremmo che il rischio di contaminazione sia estremamente basso. Stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie per la risposta sono più tranquillo anche il mio medico curante ha detto che non è trasmissibile però a volte è molto superficiale.
Grazie e buon lavoro
[#3]
Utente
L esame è stato un tampone uretrale