Vibrazione al pene

Buongiorno, stamattina mi sono svegliato con un sintomo al quanto ambiguo sento una vibrazione intermittente al pene, non ho dolori o altri sintomi, ma sono 4 ore che continua senza fermarsi premetto che da 2 giorni sto prendendo xanax 5 gocce al giorno per stress lavorativi
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Probabilmente si tratta di una minima irritazione neuro-muscolare del pavimento dell'addome (perinèo), non vediamo una legame diretto con l'assunzione dell'ansiolitico. Tutto questo è quasi sicuramente destinato a risolversi velocemente, magari cercando di non pensarci troppo su.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
È una cosa insolita mi rendo conto, oggi parlandone con un collega mi ha detto che ha avuto gli stessi sintomi, spariti in due giorni, sembra di avere un telefono che vibra in tasca